Lezione 20 aprile e 4 maggio

Domani, 20 aprile, alcuni di voi non saranno presenti alla lezione a causa di esami e partenze.

I presenti potranno lavorare all’elaborato e rivedere insieme gli argomenti già trattati.

Il giorno della consegna dell’elaborato è stato posticipato al 4 maggio: h 14 – 18 Aula LB3

Buona Pasqua a tutti!

One thought on “Lezione 20 aprile e 4 maggio

  1. Il lavoro svolto durante il laboratorio è stato molto iteressante e molto utile per una ricerca. La professoressa e stata molto disponibile e molto chiara e ha cambiato per il meglio le mie aspettative, per esempio la preparazione della mia tesi di laurea e il mio modo di ricerca. l’unica difficoltà che ho trovato durante il laboratorio e stata quella di lavorare in gruppo, per vari motivi: tipo tempo, e la divisione dei compiti. Ringrazio la professoressa e tutti partecipanti del mio corso

Rispondi

