Corso di formazione per gli studenti Part Time

Quando: 10 giugno 2015

Dove: aula informatica via Alfani, 39

Orario: h 9 – 13

Annunci

13 thoughts on “Corso di formazione per gli studenti Part Time

  1. il corso è stato molto interessante e ben strutturato. Gli argomenti sono stati analizzati e ampliati in maniera chiara.

  2. Il corso è ben strutturato. Gli argomenti sono molto utili e le spiegazioni sono state chiare e dettagliate. Inoltre, l’insegnante è stata molto disponibile e ha chiarito eventuali dubbi in modo chiaro ed efficente.

  3. Molto chiara l’esposizione, indispensabile per approcciarsi al mondo bibliotecario, il quale è vastissimo e ricco di elementi. Preparazione indispensabile anche per avvicinarci al lavoro che svolgeremo a breve.

  4. Il corso mi è stato molto utile perché ho scoperto molte informazioni sul catalogo SBA e sulle sue potenzialità. Mi sarà utile nella formazione universitaria e nella mia collaborazione in biblioteca.

  5. il corso è stato utile per approfondire le mie conoscenze riguardo alla catalogazione, uso di SBA e dei motori di ricerca. Le informazioni sono state utilissime ma forse un po’ troppe per essere concentrate in sole 4 ore.

  6. L’esperienza è stata molto interessante e utile per il lavoro che svolgeremo in biblioteca , ma anche per usare in modo corretto tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione.

  7. Il corso è molto interessante e ha fatto conoscere servizi della biblioteca che non conoscevo e, che se avessi conosciuto in precedenza, mi avrebbero facilitato la ricerca del materiale di studio. Non è il mio caso ma potrei consigliare di fare il corso prima dell’inizio del periodo lavorativo.

  8. Il corso è stato molto utile ed interessante . Mi sarebbe piaciuto avere ricevere qualche documento cartaceo di riferimento e fare un pò di pratica per la ricerca, ma il corso è stato ad ogni modo molto esaustivo. Grazie!

  9. Stefania è stata molto chiara nello spiegarci i servizi della biblioteca. Il corso è stato molto utile per vedere cosa significa stare dall’altra parte del bancone.

  10. Il corso è stato abbastanza chiaro e interessante da seguire, in quanto mi è servito ad entrare più facilmente nel mondo bibliotecari e ad approcciarmi meglio nel futuro nel lavoro che svolgerò nella biblioteca dell’Università.

  11. Ritengo che il corso effettuato sia stato molto importante, perchè mi ha permesso di apprendere molte conoscenze che fino ad oggi non sapevo. Da studente, molte cose le davo per scontate, senza riflettere su quanto lavoro c’è dietro.
    Secondo me, occorrerebbero maggiori corsi simili a quello di oggi, perchè aiutano anche a vivere l’esperienza universitaria diversamente, senza relegarla a pura pratica di acquisizione di saperi teorici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...